Recensioni lezioni di pianoforte

"La mia soddisfazione più grande è riuscire a trasmettere una passione autentica, che è il motore della mia vita"

Alberto Ragni  ☆☆☆☆☆

"Che dire, il maestro Paolo Buzzi, ti fa innamorare del pianoforte e ti conduce con maestria nel mondo delle note riuscendo a farlo con grande semplicità. Si badi bene che una delle sue grandi doti è proprio l’insegnamento rendendo facili e piacevoli brani difficili. Il maestro Buzzi è una vera garanzia. Felice di essere un suo allievo."

Giulio Tampalini  ☆☆☆☆☆

"Paolo è un eccellente maestro, un ottimo musicista e soprattutto una persona attenta, positiva e sensibile alle esigenze di ciascun allievo, capace di muoversi con disinvoltura nei diversi generi musicali, partendo da una rigorosa base classica fino alla musica moderna vicina al gusto di ogni pubblico. Il maestro di pianoforte ideale!"

Sonia Guida  ☆☆☆☆☆

"Prendo lezioni dal Maestro da qualche mese, ma bastano poche lezioni per rendersi conto della professionalità e della disponibilità che dimostra. Ho iniziato un po' scettica, con tanta voglia di imparare e poco tempo a disposizione da dedicare, ciononostante il Maestro mi ha incoraggiata pazientemente e i risultati si vedono. Studiare pianoforte da adulti è possibile e con Paolo anche divertente perché il suo metodo didattico fa entrare in contatto immediatamente lo studente con lo strumento, sin dalla prima lezione le dita si posano sui tasti. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui, è senza dubbio un Maestro eccezionale!"

Patricia Bendetti  ☆☆☆☆☆

"Il Maestro Paolo Buzzi segue mio figlio Pietro da quando, all’età di sette anni, mi chiese di imparare a suonare il pianoforte. Mi sono rivolta ed affidata a lui in quanto professionista in materia e dopo anni di duro ed appassionante lavoro devo dire che non potevamo scegliere una guida migliore. Pietro dal Maestro non ha avuto soltanto una formazione musicale eccellente, ma anche un supporto completo per il suo approccio al mondo della musica in generale; grazie a lui ha imparato a conoscere la musica , ad amarla e a convivere con essa, in quanto fonte e ispirazione vitale di emozioni. Il Maestro Paolo è riuscito a trasmettere a mio figlio una passione: la musica, un elemento estremamente positivo per la sua crescita che sicuramente lo porterà un domani ad essere un adulto migliore."

Gianpaolo Archetti  ☆☆☆☆☆

"Ritengo importantissimo il ruolo che la musica ha nella vita di ogni persona. Infatti, all' età di otto anni, mia figlia ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte dal professor Paolo Buzzi. È un insegnante molto preparato ed una persona estremamente precisa che con professionalità e serietà anno dopo anno ha saputo rendere sempre più interessanti e coinvolgenti le lezioni. Oggi mia figlia ha sedici anni ed è anche grazie a lui che serenamente continua il suo percorso in questo mondo bellissimo che è la musica."

Davide Tarragoni  ☆☆☆☆☆

"Non ci ho messo tanto per capire che paolo era l’insegnante di pianoforte che stavo cercando, ed il migliore che abbia mai avuto... Una persona seria ma allo stesso tempo simpatica e comprensiva, che riesce a farti appassionare ed amare il pianoforte con la sola naturalezza della sua passione per la musica!"

Cristina Dal Ben  ☆☆☆☆☆

"Ho iniziato a suonare il piano con Paolo , all'età di 48 anni con tanto entusiasmo ma con poche speranze...il maestro Paolo mi ha fatto ricredere... Con la sua dolcezza ,pazienza e l'infinito amore per la musica, mi ha insegnato la magia del pianoforte!!! Ora fa parte di me 
e i suoi insegnamenti , i commenti sempre incoraggianti , sono sempre presenti nella mia mente...e quando suono mi aiutano. Paolo con la musica del cuore , mi ha fatto e mi fa emozionare ogni volta!"

Pietro Poliani  ☆☆☆☆☆

"Il pianoforte è il compagno con cui nostra figlia da alcuni anni esplora il magico mondo della musica. Il maestro Paolo la accompagna con discrezione, delicatezza e una grande passione, che riesce a trasmetterle con naturalezza."

Laura C.  ☆☆☆☆☆

"Paolo è una persona estremamente preparata e seria . Dopo anni che non suonavo è riuscito a riaccendere quella fiamma di passione per lo strumento, aiutandomi a superare i blocchi emotivi e a concedermi questo momento così intenso e intimo con la musica . Non posso che essere grata a Paolo , per essere la mia guida in questo splendido viaggio . Laura"

Lorenzo Manenti  ☆☆☆☆☆

"Imparare l'arte del pianoforte con il Maestro Paolo è un piacere, scoprire la magia della musica è significato per me aprire la mente a nuovi orizzonti. Inoltre valori come scrupolositá e dedizione sono sempre presenti."

Trovi queste e tutte le altre recensioni a questo link: https://g.page/paolo-buzzi---lezioni-di-pianofo?gm